Azienda

la costruzione del capannone

Ivano Gasperotti, nel 1966, inizia un'attività in proprio con sede nel garage della propria abitazione, a Pomarolo. Nel 1968 acquista 5370 mq di terreno a Rovereto e inizia a costruire, con personale proprio, il primo capannone con annessa abitazione.

Negli anni dal 1972 al 1974 e nei periodi successivi, amplia il capannone, arrivando ad un totale di 3000 mq. L'originale attività di carpenteria pesante, insieme alla costruzione di generatori d'aria calda, a causa della crisi energetica e delle mutate esigenze di mercato, vede l'introduzione di nuove produzioni e precisamente: unità di condizionamento e sezioni ventilanti, cappe di aspirazione, canalizzazioni in lamiera zincata e acciaio inox.

In azienda: l'officina

L'azienda mantiene, tutt'oggi, il carattere di conduzione familiare, poichè il lavoro dei quattro figli è seguito dal padre. Ma la peculiarità è estesa a tutto il personale, poiché in ciascuno è forte il sentimento di appartenenza, il che rende senz'altro l'azienda unica nel settore.

Azienda specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e manutenzione impianti di riscaldamento e condizionamento, nonchè aspirazione fumane da cucina. Propone servizi di consulenze per climatizzare ambienti nel settore industriale, alberghiero, commerciale, residenziale e ospedaliero. Consegna ed esegue tutte le fasi direttamente, per meglio controllare la qualità dell'esecuzione. E' dotata, infatti, di uno studio di progettazione, che si avvale di programmi informatici all'avanguardia e macchinari per la produzione di canalizzazioni e componentistica in lamiera zincata e acciaio inox. Inoltre, propone e assicura a tutti i clienti cicli di manutenzione periodica, fornita da personale altamente qualificato.

- credits -