Installazione

Canalizzazione - Condotte per impianti aria

In un primo tempo l'attività era costituita dalla costruzione di generatori d'aria calda per impianti di riscaldamento a termoventilazione. In seguito, a causa della crisi energetica e delle mutate esigenze di mercato, sono state introdotte varie produzioni, come unità di condizionamento a sezioni componibili, cappe di aspirazione vapori per cucine, canalizzazioni in lamiera zincata, acciaio inox e rame e componenti elettriche ed elettroniche per impianti di condizionamento. L'azienda è dotata, infatti, di linee di produzione tecnologicamente avanzate, che garantiscono la qualità del manufatto dalla base al prodotto finito.

Impianti di climatizzazione

Importante è l'esperienza maturata nel settore alberghiero, ma anche ricettivo e di distribuzione, come mense provinciali e servizi di ristorazione. La produzione propria garantisce l'opportunità di fornire cappe di aspirazione in acciaio inox di qualsiasi dimensione, dotate di filtrazione adeguata. Si propongono soluzioni consone alle varie esigenze con l'utilizzo di gruppi di estrazione ispezionabili e con caratteristiche tecniche studiate.

Centrali tecnologiche-termiche, di termoventilazione, di refrigerazione

Una mano d'opera altamente specializzata ha permesso la realizzazione di importanti interventi nel settore industriale, progettati e realizzati secondo le normative vigenti e curati nella realizzazione dalla presenza costante di supporto tecnico preparato, che garantisce il prodotto finito e quindi la tutela della soddisfazione del cliente.

Condizionatori d'ambiente

Condizionatori per climatizzare appartamenti, uffici, negozi, alberghi e reparti industriali. Vengono studiate varie soluzioni a seconda delle esigenze, garantendo supporto tecnico per la preventivazione, nonchè mano d'opera specializzata per l'installazione e manutenzione. I marchi trattati sono Aermec, Daikin, Hitachi, Mitsubisci, Panasonic e RC-Group.

- credits -